
ULTIM'ORA
URBANO CREATIVO CERCA COLLABORATORI FREE LANCE! MANDA IL TUO CV A info@urbanocreativo.it
Scarica il nostro Catalogo!
Versione Italiana
English Version
Version Française
Magazine > Appuntamenti
20 - 21 AGOSTO: RETI GLOCALI CAMP 2010
All'interno del festival "Balla coi cinghiali" a Bardineto (Sv) due giornate dedicate alla mobilità sostenibile, al turismo responsabile, alle energie rinnovabili, al design sostenibile, all'open source, alla democrazia partecipata ecc. Un BarCamp per condividere nuove esperienze e proposte in un ambiente aperto, dove chiunque abbia idee, progetti, iniziative legate ai temi dell’eco-sostenibilità può dire la sua. http://retiglocali.it/reti-glocali-camp-2010
APPUNTAMENTI
30 SETTEMBRE - 1 OTTOBRE: SUSTAINABILITY INTERNATIONAL FORUM
Seconda edizione per Sif, Sustainability International Forum, la conferenza internazionale che si propone come centro di discussione sul tema della sostenibilità. Esperti di fama mondiale, manager dell'industria e...»
27 SETTEMBRE 2010: GIORNATA EUROPEA DEL TURISMO
Si terrà a Bruxelles la "Giornata europea del turismo". L'edizione 2010 sarà dedicata al ruolo del patrimonio culturale e storico nella rinnovata politica europea del turismo. Presso la Commissione Eur...»
24 - 26 SETTEMBRE: LA FIERA DEL SOLE
Appuntamento a Osnago con la seconda edizione della "Fiera del sole", la mostra-mercato dell'energia sostenibile per la casa, l'impresa e la Pubblica amministrazione. Info su www.lafieradelsole.it....»
