Chi ha il pollice verde sa quanto amore e dedizione serve per crescere una pianta: costanza, attenzione, profonde conoscenze e precisione oppure di un vaso connesso. Parrot Pot è un vaso connesso che vi aiuta a mantenere belle e sane le vostre piante. Questo vaso wireless ha un serbatoio (2,4 l) che gli permette di innaffiare automaticamente le piante solo quando ne hanno bisogno, con un algoritmo regola il consumo di acqua quando siamo fuori fuori casa e grazie all’app ci dà anche consigli di giardinaggio. Grazie ai 4 sensori integrati, Parrot POT misura con precisione e in tempo reale i valori indispensabili per la salute della vostra pianta: esposizione al sole, quantità di fertilizzante, temperatura e umidità del terreno. Riceverete consigli e avvisi specifici direttamente sul vostro smartphone quando uno di questi elementi scarseggia o deve essere modificato.

Come ogni oggetto smart ha diverse funzioni che consentono di rispondere alle nostre esigenze (e carenze). In modalità Perfect Drop, il vaso gestisce autonomamente l’innaffiamento e il consumo d’acqua della pianta, adeguandosi alle sue necessità. Con Plant Sitter invece regola il consumo della propria riserva d’acqua in modo da poter assicurare l’innaffiatura fino a un mese senza il minimo intervento umano: ottima quando siete in vacanza. C’è poi la modalità Manuale che permette di innaffiare premendo un bottone sull’app dedicata e infine quella Esperto in cui siamo noi a definire la frequenza di annaffiatura e il livello di umidità della pianta.

 

Parrot Pot si controlla tramite l’app dedicata Flower Power disponibile online per iOS e Android. Collegandola via bluetooth al vaso, potrete scegliere da un ampio database di circa 8000 piante la tipologia di pianta che avete inserite nel Pot e scoprire tutte le informazioni necessarie di cui avrete bisogno.

Alimentato da 4 pile AA, Parrot Pot è autonomo e wireless. In più, grazie al rivestimento rigido in ABS con trattamento anti-UV, necessita di una manutenzione minima.

Piante rigogliose e giardinaggio senza pensieri!